incontro aran enti locali

Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano. "Diciamo moderatamente - ha detto all'Ansa Fulvia.

Aran - Incontro rinnovo ccnl Funzioni Locali CSA RAL Rinnovo contratto Funzioni Locali: incontro all'aran Incontro aran PER rinnovo ccnl comparto regioni aall Aran - Home Page Comunicato sull'incontro all'Aran del 14 febbraio

Sito di incontro per uomo nero
Bakeka di incontro ragusa

Chiamparino e il vicepresidente Aldo, reschigna hanno firmato l'appello dei sindacati per il rinnovo dei contratti degli enti locali della sanità. A questo proposito Rossi ha inviato una lettera di sollecito bacheca incontri roma nadia al ministro della Funzione pubblica. In merito al procedimento disciplinare laran ha riproposto lo stesso testo del comparto Funzioni centrali. Il presidente della Regione, Sergio. Anche in Sardegna rispondendo alle richieste dei rappresentanti dei sindacati regionali, che hanno manifestato a Cagliari - come sotto le sedi regionali di tutta Italia e presso la Funzione Pubblica - per l'immediato rinnovo del contratto nazionale, il presidente della Regione Francesco. Zingaretti annota "Dalla parte dei lavoratori della Sanità e Enti Locali cheprotestano per il rinnovo contrattuale". Nel ricevere lappello delle Organizzazioni sindacali, il Vicepresidente della Giunta, Antonio Viscomi, ha fatto pervenire la sua adesione, convinto della necessità di addivenire, a livello centrale, al rinnovo di uno strumento imprescindibile per assicurare la qualità del lavoro negli enti locali e nel comparto sanitario. I rappresentanti sindacali sono stati ricevuti dall'assessore degli enti locali Cristiano. Tali questioni sono già state oggetto degli interventi del Vicepresidente Viscomi, in seno alla Conferenza delle Regioni, presso la quale presiede la Prima Commissione Affari Istituzionali e Generali e in qualità di delegato delle Regioni nel Comitato di Settore sul Contratto Collettivo Nazionale. Attraverso il rinnovo dei contratti nazionali non solo si valorizzano i lavoratori pubblici ma si innovano e qualificano la Sanità pubblica e gli Enti locali. Secondo quanto esposto dagli esponenti Aran, tale proposta ricalca buona parte dei contenuti del nuovo contratto delle Funzioni Centrali, con alcuni interventi correttivi.